Cassandra Books

Tutti i passi per pubblicare con noi

1) Partiamo dall'opera

image48

La prima cosa per pubblicare un libro è scriverlo! Non è così banale, perché a volte si pensa di dover dare all'editore un'idea, un progetto, una bozza. Non funziona così. Scrivi il tuo libro, correggilo, limalo, e mandacelo solo quando lo ritieni finito.

2) Mandaci il tuo libro

image49

Quando sai che non modificherai neanche una riga del tuo libro mandacelo in formato word (non pdf o altri formati) all'indirizzo info@cassandrabooks.it

3) Hai bisogno di redazione?

image50

Se vuoi che il tuo libro venga letto e corretto da un redattore professionista devi dircelo prima: sappi che questo inciderà molto sul costo del libro e questa lavorazione la dovrai pagare in anticipo. In questo modo il tuo libro avrà una qualità professionale certa.

4) Un regolare contratto

image51

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo libro e sentito le tue esigenze (senza redazione/ con redazione o altri tuoi bisogni) ti manderemo in 48 ore  un contratto di pubblicazione. Alla firma del contratto metteremo il tuo libro in lavorazione.

5) Visto si stampi!

image52

Dopo aver impaginato il tuo libro lo potrai consultare online per dare la tua approvazione. Avrai 48 ore per approvarlo, dopo di che andrà in stampa. Occhio ai tempi!

6) Arriva il libro

image53

Una volta approvata la stampa o trascorse le 48 ore andremo in stampa. In capo a max 15 giorni avrai il tuo libro in mano! Che emozione!